Per l’uomo, gli animali e la natura

Pilastro 1
Pilastro 2
Pilastro 3

Abbiamo ascoltato

Urs Brändli, presidente di Bio Suisse

La Gemma di Bio Suisse è sinonimo di sostenibilità a tutto tondo e permette alle consumatrici e ai consumatori di mangiare alimenti gustosi senza scendere a patti con la coscienza. Mi auguro che sugli scaffali dei supermercati trovino spazio sempre più prodotti con la Gemma.

Renato Isella, direttore generale della fondazione Max Havelaar

Da oltre 30 anni Coop è un partner molto importante per noi. Ci auguriamo di raggiungere ambiziosi traguardi anche in futuro, soprattutto per garantire un reddito dignitoso alle famiglie di piccoli agricoltori e ai lavoratori

Thomas Vellacott, CEO di WWF Svizzera

Da Coop il WWF si aspetta un forte impegno per la tutela del clima che includa ambiziosi obiettivi relativi alle filiere, l’attuazione di misure concrete e una comunicazione trasparente dei risultati.

Aline Van Hoeken, cliente di Coop

Mi aspetto che Coop rinunci sempre più a confezioni di plastica, le riduca al minimo e le impieghi soltanto dove sono assolutamente necessarie.

Samantja Di Gilio, apprendista Coop City

Spero che la formazione da Coop mi permetta di conoscere da vicino diversi settori e di prepararmi al meglio per l’esame finale e per la mia carriera futura.

Petra Joerg, membro del Consiglio d’amministrazione Coop

Per me è importante che Coop si assuma la propria responsabilità sociale: per i nostri collaboratori, i nostri soci cooperativi e tutte le persone in Svizzera.